Chi Siamo

Poiché l’attività agrituristica si pone a corollario di quella agricola, che non viene sostituita ma rimane quella principale, la ricettività della struttura è qualificabile come rurale e non di lusso. Le camere e gli appartamenti sono essenziali e puliti. Come in tutte le normali famiglie si cena tutti insieme in tavolate uniche e, quando è possibile, all’aria aperta. I menù sono vari e stabiliti ogni sera dai gestori ma, anche se non esiste il menù alla carta, si cerca di venire incontro alle varie esigenze degli ospiti.

L’agriturismo offre ai propri ospiti esclusivamente i prodotti dell’azienda: antipasti, carne suina, pollame, verdure, frutta, dolci, liquori, vino e il profumato pane cotto nel forno a legna. Il cibo è genuino e cucinato secondo le antiche ricette tramandate dai nonni; le verdure sono conservate con il nostro olio; i ravioli fatti con le nostre patate e conditi con il sugo ricavato dai nostri pomodori; il maialetto e il pollo arrosto derivano dai nostri allevamenti; il vino è frutto delle nostre vigne; le marmellate sono prodotte con la frutta dei nostri frutteti; i dolci e i liquori di mirto e limoncello sono fatti a mano secondo le antiche ricette.

L'Agriturismo Camboni, vantando vent'anni di esperienza nel settore, fa parte dell'Associazione "Terranostra" Sardegna e del Consorzio "Vacanze e Natura". (clicca qui per vedere il Regolamento dell'Ospitalità)